Continua la corsa verso i play off per la ragazze del TCT

AurisinaPetreiContinua la corsa verso i play off per la ragazze del Tennis Club Triestino, impegnate nel campionato degli affiliati di serie B.

Nella giornata di ieri, in cui era opposto alla Società Tennis Bassano (primo in classifica), il nostro team è riuscito a portare a casa un importantissimo pareggio ed un punto prezioso per la classifica generale. 2-2 il punteggio finale. Vittoria per la beniamina di casa Anna Pampanin, che ha dovuto ricorrere al terzo set per avere la meglio sulla 2.7 Laura Spataro.

Debutto con successo anche per Amalia Rosca, la sedicenne rumena di Bucarest che attualmente si allena a Torino e che quest’anno gareggia con il team di Padriciano: la nostra atleta ha sconfitto con un duplice 6-2 la 2.8 Sofia Mariotto. Peccato purtroppo per la nostra numero uno Marianna Petrei, che si è dovuta arrendere all’under 18 Valentina Mariotto(2.5) e per Pampanin/Rosca sconfitte nel doppio per 6-2 al terzo.

Nella prossima giornata di campionato entrambe le nostre formazioni saranno impegnate fuori casa: la B femminile sarà di scena a Brindisi sui campi del Circolo Tennis Ostuni, mentre la A2 maschile se la dovrà vedere con l’Associazione Sportiva Amp di Pavia.

Risultati:
T.C.TRIESTINO – SOCIETA’ TENNIS BASSANO 2-2
Pampanin (2.6) b. L. Spataro (2.7) 6-3 4-6 6-1 ;
A. Rosca (2.7) b. S. Mariotto (2.8) 6-2 6-2;
V. Mariotto (2.5) b. M. Petrei (2.3) 6-1 6-4;
S. Mariotto/V. Mariotto b. A. Pampanin/A, Rosca 6-2 6-7 6-2.

Classifica attuale aggiornata al termine della quinta giornata:
Società Tennis Bassano 10 punti; Tennis Club Triestino 8; Circolo Tennis Trento 7; Tennis Club Livorno 7; Tennis Club 2002 (Benevento) 6; Circolo Tennis Ostuni 3; Tennis Club Genova 1893 1.

Close Menu