Finale promozione in A1 per il TCT

IL TENNIS CLUB TRIESTINO BATTE PER 4-2 IL T.C. FOLIGNO E VOLA IN FINALE PLAY OFFDSC_0692

Una giornata uggiosa ed un folto pubblico amico hanno fatto ieri da cornice alla storica semifinale che vedeva la squadra del Tennis Club Triestino opposta al Tennis Club Foligno: in palio un posto per la finale per la promozione nella massima serie di A1.
Fin dalle prime battute si è notato un notevole equilibrio tra le due squadre ed infatti, dopo i quattro singolari, l’incontro era in perfetta parità con due vittorie per parte. Successi per Gianluca Grison e Andrej Martin e sconfitte per Alessio Di Mauro (ancora imbattuto in questo campionato) e Luca Di Lenarda.
E’ stata poi la volta dei due doppi per decidere le sorti di questo scontro epico.
Martin e Grison si sono aggiudicati il primo doppio per 6-3 7-5 su Antonescu- Fioravante e poi Cannone -Di Mauro hanno messo il sigillo conquistando il secondo doppio per 6-3 7-5 ai danni di Ciotti e Metelli.
Grandi i nostri atleti che hanno giocato due eccellenti doppi mettendoci tecnica, grinta, determinazione ma soprattutto cuore, a dimostrazione del forte attaccamento alla maglia biancoverde e della voglia di raggiungere questo risultato inaspettato ad inizio stagione.

Domenica il nostro team, capitanato come sempre da Giancarlo Di Meo, ospiterà sui campi di casa il TC Bergamo per la gara di andata, mentre la domenica successiva giocherà fuori casa in quel di Bergamo per la gara di ritorno.

Appuntamento quindi da non perdere questa domenica ( 21 giugno), sempre a partire dalle ore 10 sui campi del Tennis Club Triestino. Accorrete numerosi a sostenere la nostra squadra.

Close Menu