Il sogno diventato realtà…….

FOTO A1La squadra maschile del Tennis Club Triestino, impegnata nella finale di ritorno play off del campionato a squadre di serie A2 in quel di Bergamo, centra l’obiettivo e vola nella massima serie. Ragazzi è A1! Chi l’avrebbe mai detto ad inizio campionato….nessuno direi, visto che l’obiettivo principale era la salvezza per una squadra neo promossa in A2. Ed invece ci troviamo oggi a festeggiare una promozione storica, che mancava al nostro Club da ben 35 anni.IMG_3552

La volontà, la tenacia, l’affiatamento e la voglia di dare il massimo sono stati i veri punti di forza di questa squadra per conquistare questo prestigioso trionfo.

Anche ieri i nostri ragazzi, capitanati come sempre da Giancarlo Di Meo, avevano il compito di portare a casa due punti per la matematica promozione ed invece dopo i singolari eravamo già sul 3-1, con le vittorie di Gianluca Grison, Alessio Di Mauro ed Andrej Martin.

Grazie di cuore a tutti i nostri ragazzi (in ordine alfabetico): Davide Cannone, Steven Diez Monge, Luca Di Lenarda, Alessio Di Mauro, Gianluca Grison, Andrej Martin e Matteo Zorzin, che hanno reso memorabile questa magica stagione.

IMG_3543Sfuma invece il sogno promozione per le ragazze della B che causa defezioni e malattie delle ultime due settimane, sia nella gara di andata che in quella di ritorno play off, nulla hanno potuto per contrastare la forte squadra del TC Plebiscito di Padova.

Un peccato davvero. In ogni caso….grazie ragazze ( Anna Pampanin, Marianna Petrei, Petra Corbo, Amalia Rosca, Lucia Ioli, Andreja Klepac), per averci fatto sognare e per averci regalato in questi mesi emozioni a non finire.

Close Menu