Open Day 29 maggio


sorryTCT-29052016

Domenica 29 maggio il Tennis Club Triestino organizza il suo tradizionale Open Day di primavera: il club apre i suoi campi a giovanissimi e non, per far conoscere il centro estivo per bambini e la attività offerte dal TCT nella stagione estiva. Durante l’intera giornata gli ospiti dell’open day potranno giocare gratuitamente sino alle 16 con i maestri e gli agonisti del Club.

Al programma si aggiungeranno al mattino la possibilità di assistere agli incontri del campionato di serie B femminile che vede impegnate le ragazze del TCT contro il TC Cagliari nel primo match decisivo dei play-out e nel pomeriggio il sorteggio dei tabelloni del torneo Tennis Stars 2016.

Programma – Domenica 29 Maggio

Ore 10-16 Lezioni gratuite con i maestri TCT ed accesso ai campi
Ore 10 Inizio incontri Serie B
Ore 11 Presentazione Corsi Summer Camp & Summer WorkOut
Ore 12 Rinfresco
Ore 13 Presentazione Corsi Summer Camp & Summer WorkOut
Ore 16 Contest a premi 20 e Lode by Tennis Class
Ore 18 Sorteggio Torneo Tennis Class e bicchierata finale

L’Open Day si terrà anche in caso di pioggia grazie ai 7 campi coperti messi a disposizione del Tennis Club Triestino. A tutti i partecipanti, oltre all’accesso ai campi per l’intera giornata, verrà regalato un coupon per un’ora di gioco gratuita da usufruire al TCT durante l’estate ed un omaggio per i più piccoli.

Summer Camp 2016

I centri estivi settimanali del TCT ritornano anche nel 2016 dopo il record di affluenze della scorsa stagione: ben 495 iscrizioni a testimonianza del successo e della qualità organizzativa dei corsi rivolti ai giovanissimi dai 4 13 anni. Una settimana da trascorrere all’insegna del divertimento e dello sport nella cornice carsica del circolo di Padriciano: tanto tennis ma anche giochi, escursioni, educazione motoria, piscina e tanto altro…

Tutte le informazioni su www.summercamptrieste.it

Serie B: TCT – Tennis Club Cagliari

Dopo sfiorato la promozione in A2 nel 2105 e prive in questa stagione dell’apporto della numero uno Marianna Petrei (classifica 2.3 – impegnata nella prima divisione del campionato americano universitario), le ragazze TCT hanno concluso al quarto posto il campionato 2016: Anna Pampanin (2.6), Lucia Ioli (3.1) e Petra Corbo (3.3) con l’apporto delle slovene Kristina Novak (2.5) ed Andreja Klepac, protagonista in doppio del circuito WTA (33° posto mondiale) si giocheranno in casa la permanenza in serie B contro la formazione del TC Cagliari. L’incontro prevede tre singolari ed un doppio sui campi in terra all’aperto a partire dalle 10.

Contest 20 e Lode e Sorteggio Tennis Class

Tennis Class disporrà di un campo dalle ore 15 dove dalle ore 16.00 si svolgerà il primo contest “20 e Lode”, il primo tennis game firmato Tennis Class: i partecipanti dovranno colpire i birilli numerati dall’1 al 4 con 8 palline servite con la mano dal cesto. Contest aperto a tutti con piccoli premi e gadget per i vincitori offerti dal TCT e da Tennis Class.

Alle 18 il sorteggio dell’attesissimo torneo Tennis Class estivo, con pastasciutta e bicchierata finale.

Close Menu