Serie C Femminile: vittoria netta contro il Gaja

Domenica 28 aprile si è giocato il secondo turno della fase regionale del campionato a squadre di serie C femminile sui campi del Tennis Club Triestino (TCT) che ha visto opporsi alla compagine di casa quella dell’A.S.D. Gaja.

La squadra di casa composta da Pia Lovric, Camilla Franzin, Federica Colmari e Francesca Giorgi si è imposta senza tanti problemi con un secco 4-0 rispettando il pronostico iniziale.

L’incontro è iniziato con Pia Lovric che si è imposta per 6-0/6-1 sulla giocatrice del Gaja, Giovanna Orlando, in poco più di 55 minuti; è seguito il singolare di Federica Colmari che si vince su Manetti Linda con il punteggio di 6-0/6-2, mentre la baby Francesca Giorgi ha sigillato definitivamente la vittoria vincendo 6-2/6-1 su Petra Kalc.

Nel doppio hanno giocato per il TCT Camilla Franzin insieme a Federica Colmari che si sono imposte sul doppio ospite composto da Petra Kalc e Cossutta Romina per 6-1/6-1.

Per il TCT questa è la seconda vittoria consecutiva prima di affrontare fuori casa la prossima domenica la squadra del TC Modus: trasferta quanto mai pericolosa vista l’esperienza delle avversarie e l’insidioso terreno di gioco veloce.