120 ANNI di Passione esclusiva per il TENNIS

IL CLUB

Dal 1898 una passione esclusiva per il tennis.

Dal 1898, anno della sua fondazione, il Tennis Club Triestino rappresenta il tennis a Trieste. L’ampia sede di Padriciano consente ai Soci ed ai loro famigliari di vivere il proprio club durante l’intero arco dell’anno, grazie alle numerose strutture ed attività proposte. L’accoglienza nella Club House che ospita il bar-ristorante ed un comodo salotto, è sempre calda e professionale grazie al servizio di gestione curato da uno staff selezionato mentre l’ampio orario del servizio di segreteria supporta con precisione i Soci ed i loro ospiti nella fruizione del Club.

La struttura è all’avanguardia, rinnovandosi continuamente con l’introduzione di nuove soluzioni tecnologiche ed informatiche quali l’illuminazione a led, la prenotazione dei campi, l’accensione elettronica automatizzata degli impianti di illuminazione e riscaldamento, il monitoraggio invernale delle temperature nei campi in tempo reale, i badge elettronici di riconoscimento.

11 Campi da Tennis

  • 9 in terra rossa
  • 2 in Play-It Confort

Piscina estiva / Zona prendisole
Palestra con attrezzatura Technogym
Spogliatoi con sauna
Tennis tavolo
Deposito biciclette con noleggio

Bar e Ristorante con terrazza

  • Saletta Carte
  • Salotto con TV
  • Servizi

Segreteria aperta ogni giorno
Prenotazioni campi e sauna via internet

SOCI impegnati in tornei interni sociali ed appuntamenti conviviali settimanali

ALLIEVI nei corsi stagionali

BAMBINI al Summer Camp

POSTO nella classifica agonistica dei Circoli Italiani TROFEO FIT

Gran Galà del Tennis

Domenica 21 novembre il Teatro comunale di Cormons ha ospitato il “Gran Galà del Tennis”,con le premiazioni dei Campioni regionali sia per il 2020 che per il 2021.
Per il Tennis Club Triestino due squadre premiate in entrambe le annate.
Nel 2020 la Serie C ha ottenuto la promozione nella B, con gli Atleti Jan Vehovec. Michelangelo Zvech Flaborea, Francesco Olivo, Filippo Olivo, Riccardo Gon, Pietro Pampanin, e le ragazze dell’Under 14 hanno vinto il Titolo regionale con Teresa Azzopardo, Rebecca Lupieri Marcolin e Nicole Smuc Marchetti.
Nel 2021 conquistato il Titolo di Campioni regionali con la squadra maschile dell’Under 12 con Federico Giordano, Pietro Lupieri e Mattia Vehovec, e l’Under 10 misto con Camilla Cecchia, Iris Dakic, Simone Pinzani e Andrea Lorenzini.
Dopo il mancato svolgimento dell’edizione precedente a causa della pandemia è stato un piacere partecipare per festeggiare i vincitori e per ritrovare tanti amici e amanti del tennis.
Un grazie al Presidente della FIT Antonio Debenedittis per l’ottima riuscita della manifestazione e per la consueta vicinanza ai Club ed agli Atleti.

LA RISTORAZIONE

Un fiore all’occhiello del Club dal 2013.
La getione della ristorazione è affidata alle cure dello staff:

Riccardo, Guido, Adalberto, Cristina e Erik.

Il bar ristorante è aperto tutti i giorni tranne la domenica e il lunedì sera.

IL TENNIS

Il Tennis Club Triestino è riconosciuta come “STANDARD SCHOOL ” dalla Federazione Italiana Tennis (19° POSTO NEL GRAN PRIX).

AVVIAMENTO

MINITENNIS

PERFEZIONAMENTO

AGONISMO

CORSO PER ADULTI

SUMMERCAMP

I CAMPI DA GIOCO

Ammmodernamento e manutenzione accurata hanno fatto dei nostri campi un luogo moderno e confortevole per l’allenamento e per l’insegnamento.

PRENOTA QUI IL TUO CAMPO

Cliccando qui entri direttamente nella sezione di prenotazione Campi Online.

 

PRENOTA QUI IL TUO CAMPO

Cliccando qui entri direttamente nella sezione di prenotazione Campi Online.

 

I NOSTRI ISTRUTTORI

Il TC Triestino è onorato di lavorare con i migliori giocatori di tennis del paese che ora sono i tuoi allenatori personali e possono aiutarti a giocare il miglior tennis possibile.

SCOPRILI TUTTI

Clicca qui per scoprire tutti i nostri maestri e preparatori atletici.

ULTIME NEWS

IL NOSTRO SHOP

TITOLO

TENNIS TRISTINO